Sincronizzazione ticket ECM - IF

Posted 30 days ago by Alessio Grimoldi

Post a topic
Un Answered
A
Alessio Grimoldi

Buongiorno a tutti,

Desidero esplorare il processo di integrazione della piattaforma di Binary con altre piattaforme di gestione dei ticket al fine di consentire la generazione automatica di ticket in risposta a segnalazioni. Un caso studio interessante è l'integrazione tra Binary (MainTrack) e Abirk Group (MyTraxxFleet), dove la creazione automatica e sincronizzata dei ticket è stata implementata con successo.

  1. Vorrei comprendere come viene gestita l'apertura di una segnalazione da parte di un'Impresa Ferroviaria (IF) su Binary quando l'ECM utilizza la stessa piattaforma. Esiste una procedura automatica per la creazione e la sincronizzazione dei ticket tra le due parti?

  2. In caso l'IF utilizzi Binary per aprire una segnalazione e l'ECM utilizzi un'altra piattaforma di gestione dei ticket, come viene affrontata la questione? Esiste un processo di sincronizzazione dei ticket tra i due sistemi? Chiedo ciò poiché l'inserimento della segnalazione in due sistemi separati potrebbe generare duplicazioni anziché un'integrazione efficiente tra le parti coinvolte.

Grazie per l'attenzione e buona giornata.

Alessio


0 Votes


0 Comments

Login or Sign up to post a comment